venerdì 2 maggio 2014

Venerdì in Versilia

Venerdì in Versilia

Venerdì in Versilia, Venerdì in Capannina.


Anteprima Venerdì 2 Maggio del nuovo Venerdì dell’Estate in Versilia.


Ristorante con le selezioni a menu fisso dello chef David Romagnoli, cene alla carta sui richiesta, discoteca con dj set e piano bar con Stefano Busà… Sono questi gli ingredienti del Venerdì sera firmato La Capannina di Franceschi, in particolare dallo staff Squatrito Family.


Una serata che diventerà il nuovo appuntamento fisso della Versilia che balla, che puoi scoprire in anteprima Venerdì 2 Maggio nella serata in collaborazione con il Tipic, mitico locale di Formentera.


Capannina 2 maggio


Per informazioni, prenotazioni, cene e tavoli di tutte le serate firmate La Capannina di Franceschi, utilizza i contatti che questo sito mette a tua disposizione.


  • chiama ora 347.477.477.2 Luca, anche via SMS o Whatsapp, servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;

  • scrivi ora a info@discotecheversilia.it per informazioni e preventivi via email,

Inoltre ora puoi non perderti più una serata, una foto, un video e sapere sempre tutto su feste ed ospiti, puoi segnare il tuo indirizzo di posta elettronica sotto a INSERISCI LA TUA MAIL nella colonna a destra, oppure cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto:



Tipic Formentera on tour.



Uno dei locali che hanno scritto la storia di Formentera e ne hanno decretato il successo. Nel 1971, il Tipic fu inaugurato con un concerto dei Pink Floyd, che qui stavano registrando la colonna sonora del film “More“.


Negli anni 70 e 80, il Tipic divenne popolarissimo tra gli hippies e gli altri abitanti dell’isola e i tantissimi turisti. Qui si sono esibiti live gruppi e performers sulla cresta dell’onda: lo stesso Bob Dylan, i King Crimson, e la cantante Nico dei Velvet Underground.


Il Tipic si trova a Es Pujols – il cuore mondano di Formentera – all’inizio della strada che conduce a Sant Ferràn.

Al momento è l’unico tra i locali dell’isola, oltre al Pineta, in cui è possibile divertirsi e ballare la disco di famosi Dj  fino all’alba.


Le serate Love Boat con musica house e il Fluo Party con musica dance anni ’80 sono ormai due appuntamenti immancabili delle notti di Formentera.


Deejay Francesco Ieco aka Kekko DJ.


francesco ienco deejay bussola versiliaOltre alla prima volta in Capannina per Vincenzo Nardone e Andrea FDM Bagnoli, la serata di Venerdì 2 segnerà il ritorno in Versilia del deejay e producer Farncesco Ienco, conosciuto anche come Kekko deejay, che per anni dalla console de la Bussola ha fatto ballare la Versilia.


Francesco Ciucci Ienco nasce a Viareggio nell’88 e fin da piccolo manifesta grande predisposizione per la musica e per lo spettacolo, vuoi per il fatto che i genitori siano rispettivamente, il padre, famoso dj degli anni ’70 e direttore dei locali piu’ importanti e delle discoteche piu’ in voga in Versilia  e al Sestriere e la madre, ballerina classica del Royal Ballet e successivamente anche moderna partecipando a molti spettacoli televisivi; vuoi per la sua spiccata voglia di partecipare a spettacoli teatrali vincendo concorsi riservati alle scuole, facendosi notare per doti di interpretazione e innaturale talento.


La sera del 13/06/2005 nasce DJ KEKKO… Guidato tecnicamente e moralmente nei suoi primi passi dall’amico e ora collega, Andrea Paci (dj affermato nel panorama italiano e internazionale), si e’ fatto in breve tempo conoscere, apprezzare e stimare dal mondo della notte.


Affiancando lui ed altri colleghi, inizia il percorso nella sua Versilia come speaker radiofonico nella radio locale (Radio Verslilia) per ben due anni, dal 2006 al 2008, unitamente alle manifestazioni sul territorio come feste organizzate sulle spiaggie ed eventi estivi legati a marketing internazionale di surf e skate (Billabong, Quicksilver , Rip Curl…).


Ma e’ con le manifestazioni legate al Carnevale di Viareggio (feste rionali,sfilata sui carri, veglioni notturni e eventi collaterali ad essi) che raggiunge e afferma definitivamente la sua notorieta’ fra i migliori dj locali.


Poi il grande salto. Iniziano i primi locali in Versilia: Capannina del Marco Polo, Carpe Diem, Caffe’ Morin, Nabilia fino ad arrivare nell’estate del 2008 a ricoprire il prestigioso ruolo di dj resident all’aperitivo nella mitica Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. All’inizio del 2009, sotto l’attenta direzione di Daniele Squatrito, direttore artistico del locale, diviene uno dei dj resident della Bussola di Focette, ribattezzata Bussola Versilia


Conoscitore eccellente della musica degli anni ‘70/’80/’90, pur giovanissimo, in questi anni affina la tecnica e allarga il suo bagaglio musicale appassionandosi anche alla musica commerciale e alla vocal house.


Attualmente, come produttore, sta scalando le classifiche italiane e internazionali con il suo LIFETIME.


Content Marketing Italiano.


www.DiscotecheVersilia.it e tutte le pagine social coordinate sono state ideate da Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter, per promuovere La Versilia e i suoi migliori locali e per offrire al pubblico contenuti di valore.


Condividi le discoteche della Versilia:
Facebook Twitter Email


Pubblicato in Eventi Versilia, Serate Capannina a proposito di #AmareLaVersilia, #DiscotecheVersiliaConoscereGente, #FacebookDiscoteca, #FrancescoIencoDeejay, #SocialNetwork, #VenerdìCapannina, #VenerdìCapanninaDiFranceschi, #VenerdìDiscoteca, #VenerdìDiscotecaVersilia, #VenerdìForteDeiMarmi, #VenerdìVersilia, #Versilia

Nessun commento:

Posta un commento